RegistroItalianoMazdaMX-5


Registro Italiano MX-5 - Newsletter


Newsletter n. 2 - 07 Aprile 2011

STAGIONE RADUNI MAZDA MX-5: PRONTI, PARTENZA, VIA!


Ciao!

L’avevamo anticipato nella prima newsletter della Stagione ed ora possiamo davvero darvi qualche succoso indizio sulla nuova Stagione Raduni che è quasi pronta a partire e superare tutti i record raggiunti in quella precedente!

  • Primo indizio: le vostre Miatine saranno chiamate ad attraversare tutta la penisola a partire dal prossimo mese di maggio fino al mese di settembre;
  • Secondo indizio: un intenso tour di almeno sei date che toccherà tanti luoghi tra i più belli d’Italia e che finora non avete ancora avuto il piacere di ammirare;
  • Terzo indizio: un piccolo pacchetto regalo che vi verrà dato ad ogni raduno;
  • Quarto indizio: alcuni raduni prevedranno una sosta in una delle location più cool della città;
  • Quinto indizio: dopo tutti i record che MX-5 ha conquistato non potevamo non chiamare la Stagione "2011 – Stagione da Guinness” ed ecco a voi in anteprima il nuovo logo...
logo-2011

Dopo tutti questi indizi starete sicuramente morendo di curiosità per sapere i luoghi che il Tour 2011 andrà a toccare e quindi eccovi in anteprima l’imperdibile Calendario Raduni 2011.

Domenica 15 maggio grande apertura con il più classico dei classici... stiamo parlando del nono incontro ‘Andar per Langhe’ organizzato dall’ormai famoso Gino Fedele insieme al suo team. Il 29 maggio invece sarà la volta di una new entry marittima. La seconda tappa, infatti, ci vedrà scorazzare tra le bellezze del capoluogo ligure: Genova. Per il 12 giugno ci sposteremo al centro e precisamente in un’altra delle tante new entry di stagione. Il Lazio con Frosinone saranno i padroni di casa per una giornata davvero indimenticabile. Domenica 26 giugno, invece, guideremo le nostre Miatine un pochettino più su in una delle città più belle e famose d’Italia dove il buon cibo e l’arte la fanno da padroni... ci culleranno, infatti, Siena e le sue colorate colline!

E il ritorno dopo la pausa estiva ci vedrà protagonisti indiscussi, domenica 11 settembre, nella bella Milano, importante rentrée dopo il suo primo raduno del 2008. Ma per concludere davvero in bellezza e per essere decisamente alla moda, l’ultimo raduno ci condurrà nella riviera più famosa d’Italia... Rimini e i suoi leggendari dintorni faranno gustare a tutti noi, domenica 25 settembre, percorsi e prelibatezze culinarie tipici della Romagna!

Ricapitolando: segnatevi subito tutte e sei le date, ma stay tuned, perché nel corso dell'anno potrebbero esserci delle gradite sorprese! Iniziate a lucidare le vostre Miatine e soprattutto a prenotare il vostro posto per i raduni della prima parte della Stagione su www.mx5.it nella sezione Raduni/Iscrizioni.

E non è tutto perché vi attendono, come sempre, tanti premi e fantastici omaggi griffati Mazda e non solo!


Cosa potete desiderare di più? Avete un milione di motivi per essere dei nostri!

Lo Staff del RIM




 

Per ulteriori informazioni, invia una e-mail a staff@mx5.it
oppure telefona al numero: 011. 2740058 (RIM - Registro Italiano Mazda MX-5)



Registro Italiano Mazda MX-5
RIM - www.mx5.it
c/o Punto di Riferimento Srl (PidiErre)
Via Reiss Romoli, 114 | 10148 Torino | Tel. 011. 2740058
email: staff@mx5.it